Il contratto stipulato tra SILVER&GOLD e il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche se parziale, dell’ordine da parte di SILVER&GOLD, la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se diversamente comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le predette indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento. Se il cliente e un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza. Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti una persone e / o glucosio, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. Le informazioni tecniche inserite nelle relative schede riproducono quelle messe a disposizione dai produttori dei beni da noi commercializzati. Pertanto, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche alle informazioni dei prodotti per adeguarle una quelle fornite dai produttori, senza alcun preavviso. L’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può essere non perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e potrebbe differire nel colore, dimensioni, e prodotti accessori presenti in figura. La conferma della corretta ricezione dell’ordine viene notificata tramite e-mail, all'indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente attraverso la procedura di registrazione. Il contenuto della posta indicherà il n. d’ordine, i dati e l’ora di ricezione, tali dati saranno necessari in tutte le comunicazioni con i nostri uffici. Il cliente potrà inoltre verificare lo stato dei suoi ordini direttamente dal sito. In caso di mancata accettazione di un ordine da parte di SILVER&GOLD verrà effettuata una tempestiva comunicazione al cliente. I prezzi indicati sono da intendersi comprensivi di IVA e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza darne preavviso alcuno. Le scorte dei prodotti disponibili al momento dell’ordine possono subire variazioni in pochi minuti in quanto l’accesso al database delle giacenze dei nostri magazzini può non essere in tempo reale. Pertanto, non si garantisce l’immediata disponibilità dei prodotti ordinati.
DIRITTO RECESSO
Il cliente ha il diritto di cambiare la merce acquistata entro e non oltre 7 giorni dalla ricezione.
Il cliente può cambiare la merce solo ed esclusivamente con lo stesso articolo a patto che Quest'ultimo sia ancora disponibile in sede.
Nell eventualità L'articolo dovesse mancare,è possibile fare credito del 100% della somma spesa al fine di acquistare altro (spedizione non inclusa)
Nel caso del cambio della merce la spedizione è completamente a carico del cliente.
Non vengono in nessun caso effettuati rimborsi in denaro.
RIMBORSO
Il rimborso in denaro è escluso in ogni caso.
E'possibile la sostituzione dell articolo solo in caso non sia stato usato e privo di danneggiamenti.
DIFETTI E CONFORMITÀ
All’atto della consegna l’acquirente deve controllare i beni ricevuti e, qualora riscontri evidenti anomalie o difetti, deve darne comunicazione al venditore entro 1 giorno dall'acquisto. In caso di difetto di conformità, SILVER&GOLD provvederà al ripristino della conformità del prodotto mediante sostituzione dell’articolo acquistato. Il rischio di perdita o danneggiamento dei beni e automaticamente trasferito all'acquirente quando egli (o un terzo da esso incaricato e diverso dal vettore) acquisisce il possesso fisico dei beni. I tempi di sostituzione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e nessun danno può essere richiesto per eventuali ritardi nell'effettuazione delle sostituzioni.
COME ANNULLARE L’ORDINE
Per annullare semplicemente un ordine è sufficiente inviare, entro le ore 10 del giorno successivo alla conferma d’ordine ricevuta, una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il numero progressivo dell’ordine rilasciato al momento dell’acquisto. In questo caso l’ordine non sarà processato e l’importo eventualmente già pagato con carta di credito , o altri metodi , ad esclusione delle spese sostenute per l’incasso, vi sarà rimborsato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato (spese delle transazioni escluse). Trascorse le 24 ore il contratto si intenderà concluso e l’ordine inoltrato ma avrete sempre e comunque la facoltà di ricorrere al diritto di recesso.